Aprile 2003

Mercoledì 23 aprile ore:20.20 Umore:vorrei che fosse già domani..

Listening to: Jeff Buckley “lost highway”

I giorni continuano a scorrere, come granelli si sabbia scivolano via dalle mie dita. Retorica e satira, eros e thanatos.. amo le contraddizioni interne.
Vorrei che fosse già.. e non è..
Tra poco si ricomincia.. amo la vita universitaria, le chiacchiere, le lezioni, le uscite tutti insieme e a ballare fino a notte fonda.
“Tumbling Down” in piazza Maggiore con il walkman a tutto volume.
Gee, but it’s hard When one lowers one’s guard to the vultures
Domani, le mie vacanze pasquali.. Roma.. sto arrivando..
Ci rivediamo a Maggio, Yaya si vestirà di una veste tutta nuova..
LinktoComments(’20’)

Sabato 19 aprile ore:23.50 Umore:buono

Serena pensierosa, deve essere il periodo, la Pasqua.. una persona a cui tengo che non si fa sentire da mesi e che stasera manda un sms, una persona con cui ho avuto qualche incompresione, ma che ho avuto BISOGNO di chiamare perchè la sua voce mi fa stare meglio, un’uscita con la mia cuginetta con cui sto costruendo un bellissimo rapporto, il nonno che è tornato a casa dall’ospedale, Takumi che esce dalla mia vita..
Takumi..
L’altra notte, sclero pesante, festa di una persona totalmente sconosciuta con una cosa in comune con me: parte.
Trovo una ragazza che mi affascina, mi guarda, sorride.. si ferma a parlare con me.. mi piace, ha un bel modo di fare, il trucco scuro, riga nera negli occhi.. e lui arriva, fa una battuta, scopre di vivere nella sua regione, li sento lontani.. nella musica della festa, che sento ovattata per l’alcol e i pensieri. Parlano loro e pian piano capisco di dovermi ritirare. E ci sono stata male.. e non so il perchè..

Buona Pasqua a tutti..
LinktoComments(’19’)

Giovedì 17 aprile Ore:notte fonda Umore:confusa et brilla

Non so se sto facendo la cosa giusta, sfogandomi qua.. troppi occhi indiscreti..
Ma l’alcool ha fatto il suo effetto e i miei pensieri si sono accavallati tra loro, cercano ordine e comprensione e questo sfogo, nel suo piccolo, qualcosa può fare.
Avrei cose da dire..ne riparliamo quando sono più sobria..
LinktoComments(’18’)

Sabato 12 Aprile Ore 15.10 Umore:euforica

Nobody said it was easy
Oh it’s such a shame for us to part
Nobody said it was easy
No one ever said it would be so hard
I’m going back to the start

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, nessuno ha mai detto che la vita sia facile.. le scelte di ogni giorno, le sfide, gli esami.. però ho deciso di combattere e di rischiare in prima persona, accetto il viaggio e accetto il rischio.. sei mesi lontana da casa.. che prospettiva emozionante.
Ma veniamo a cose più frivole..
Forse ho passato l’età degli idoli pop, degli urli davanti allo schermo della tv o del computer.. ma dovevate vederci, tre pazze (io e le mie compagne di casa) davanti alla tv a guardare Will Young e a sbavare come ragazzine di 15 anni..
LinktoComments(’17’)
Giovedì 10 Aprile Ore 10.10 Umore:troppo contenta^^

E’ ufficiale.. mi hanno presa x l’erasmus..
Parigi arrivo…
LinktoComments(’16’)

Sabato 6 Aprile Ore 23.50 Umore:felice

E’ strano come il destino, o chi per lui, ci metta davanti persone diverse nell’arco della nostra vita, ed è strano come il momento in cui incontriamo queste persone è determinante ai fini del rapporto che si può venire a creare. Poco tempo fa parlavo con Flora di coincidenze, di come secondo me non siano altro che briciole di pane che ci indicano il cammino… e la situazione “Takumi” non fa che confermare questa mia ipotesi..
In più, sempre per restare in tema di gente conosciuta, mi è stato presentato (nuovamente) Marco, aka l’otakuboy (non ti aspettavi parlassi di te vero?? ^_-) ed ho scoperto che ha come me la passione per la grafica (anche se lui è mooooolto più bravo di me) e per il blog.. o meglio gli ho spiegato io cosa fosse un blog, dato che aveva visto su html.it come costruirsi un blog in xml.. grafica+blog–>dolline.. gli ho spiegato cos’erano e… mi ha mandato le sue primissime creazioni.
Credetemi sono onorata di poterle far vedere qui in primissima visione… complimentissimi, sono troppo belle (e con ciò ti toccherà insegnarmi a farle così bene ^_^)
Le basi sono prese da yumestudio


Venerdì 4 Aprile Ore: 23.45 Umore:molto buono

E’ bellissimo come a volte si crei un rapporto speciale con alcune persone, ancora più bello è sentirsi dopo tanto, tanto tempo e rendersi conto che nulla è cambiato, che è come se ci fossimo sentiti l’altro ieri, quando invece era passato più di un anno
Una voce amica, vicina, che mai avrei pensato di poter far mia stasera.. una voce conosciuta eppure nuova.

Ho sonno…
..e mi sento tanto Hachi..
LinktoComments(’14’)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...